Politica

Elezioni Chiavari, l’Udc appoggia Corticelli: Piombo presenta la lista

comune chiavari

Chiavari. I tempi incominciano a stringere e stamattina, in vista delle elezioni amministrative, anche l’Udc ufficializzerà la scelta su Chiavari. La notizia, però, è già trapelata, ovvero il partito di centro appoggerà il candidato sindaco di Liguria Viva, Giusepe Corticelli.

Intanto cresce anche l’attesa per stasera, quando Pierluigi Piombo presenterà la sua lista “Lista Piombo – Chiavari nel cuore”, alle 20 presso il Lido. L’assessore al Commercio, Artigianato e Sport, Pierluigi Piombo, ha consegnato le proprie dimissioni al sindaco Vittorio Agostino lo scorso novembre perché non condivideva più le scelte della giunta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.