Politica

Elezioni Chiavari: ecco la lista di sinistra a sostegno di Giorgio Getto Viarengo

comune chiavari

Chiavari. Mancano meno di due mesi alle elezioni di maggio e anche a Chiavari incominciano ad essere presentate le prime liste. Ieri è stata la volta della lista unica per Federazione della Sinistra e Sel a sostegno di Giorgio Getto Viarengo.

Ecco i candidati di “La sinistra per Chiavari”: Stefano Luigi Roggero, impiegato, capolista per la Federazione della Sinistra; Lucia Munna, insegnante, capolista per Sel; Marco Bertonati, pensionato; Patrizia Barbieri, dipendente Coop; Antonino Ciraolo, pensionato; Paula Bongiorni, avvocato; Pietro, detto Pedro, Cuneo, farmacista; Ursula Cicciarelli, casalinga; Paola Claudio, impiegata; Oscar Scala, impiegato; Antonella Mancini, psicologa; Francesco Striano, studente di filosofia; Marisa Marangone, insegnante; Marco Tubino, studente di scienze politiche; Aurora Rondìni, pensionata; Stefania Siri, studentessa di lingue.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.