Cronaca

Deiva Marina, incidente mortale sulla A12: due vittime, un ferito in codice rosso al San Martino

elisoccorso

Deiva Marina. Si è aggravato il bilancio dell’incidente avvenuto sulla A12 poco dopo il casello di Deiva Marina, direzione La Spezia. Ancora ignote le generalità delle due vittime, mentre dei quattro i feriti, uno è stato trasportato in codice rosso in elicottero al San Martino di Genova e gli altri tre nel nosocomio spezzino.

La dinamica dell’incidente è ancora da definire, ma dalle prime ricostruzioni sembra si sia trattato di un tamponamento nel quale sarebbe rimasto coinvolto anche un mezzo pesante e più autovetture.

Sul posto stanno operando squadre dei vigili del fuoco della Spezia e di Brugnato e gli agenti della Polstrada di Brugnato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.