Sport

Danza, Body Center pigliatutto a Genova: Giulia Addiego Mobilio e Vanessa Orani, regina dell’assolo

Body Center

Genova. Al Palazzetto dello sport Auxilium di Genova, si è tenuta la gara regionale organizzata dal Pgs Liguria, che ha visto il Body Center di Chiavari e Lavagna grande protagonista.

Nell’hip hop, primo posto con l’under 17: insegnante Silvia Rocca e Richy Raibaudo; ballerini Nelvn Tejada, Nicolò Molinelli, Narcis Iordache, Silvia Addiego Mobilio, Carlotta Lanata, Francesca Lavenia, Alice Sbarboro, Alice Rizzi.

Doppio secondo posto nella danza classica, modern e contemporaneo: insegnanti per classica Alice Boragno e per modern Grazia Tringale; ballerini: Angela Addiego Mobilio, Ilaria Lanata, Federica Scavo. Primo posto nel Modern jazz senior: coreografi Vanessa Minolfo e Grazia Tringale; ballerine: Giulia Addiego Mobilio, Ilaria Sanguineti, Vanessa Rosciglioni, Vanessa Orani, Elena Fantasia, Alice Boragno. Primo posto anche nel Modern jazz under 17: insegnante Grazia Tringale; ballerine Silvia Addiego Mobilio, Miriana Scavo, Alessia Sanguineti, Nicole Galego, Marika Guadagno, Noemi Gaeta, Rosa Licardo, Francesca Lavenia, Carlotta Alvisi.

Successo anche nell’assolo. Nel Modern Jazz, primo posto (e borsa di studio annuale) per Vanessa Orani, seguita dall’insegnante Vanessa Minolfo; primo posto anche nell’assolo di Classica con Giulia Addiego Mobilio, diretta dall’insegnante Alice Boragno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.