Politica

Da Tursi a Palazzo Marino, Doria e Milano con Pisapia: strategie comuni

Marco Doria

Genova. Un filo arancione collega ormai da qualche mese Genova a Milano. L’arancione scelto da Giuliano Pisapia e dal candidato sindaco Marco Doria è diventato il colore simbolo di un nuovo modo di fare politica, fatto di partecipazione e attento all’ascolto dei bisogni dei cittadini. La presentazione del libro di Tomaso Greco e Jacopo Perazzoli “La sinistra arancione. Da Milano all’Italia?”sarà l’occasione per rileggere il percorso fatto finora e pensare nuove strategie comuni.

Insieme a Marco Doria e Giuliano Pisapia interverranno Paolo Limonta, coordinatore dei Comitati X Milano, Antonella Meiani e Marta Pelazza del coordinamento dei Comitati, e gli autori. L’incontro sarà moderato dal giornalista Leonardo Coen.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.