Sport

Corsa campestre, come corrono i ragazzi del Cus Genova

atletica

Cortenova. Ben tredici i ragazzi del Cus Genova che domenica hanno preso parte, a Cortenova (LC), al 15° Meeting di corsa campestre per rappresentative provinciali riservato alle categorie Esordienti m/f, ragazzi/e e cadetti/e.

Nonostante la levataccia, è stata buona nel suo complesso la prova offerta dai nostri portacolori. Tra gli esordienti bene Anna Manfrin, Arianna Ghiorzi e Matteo Meloni che si sono classificati rispettivamente 36^, 42^ e 36°. Nella categoria ragazze sfortunata la prova di Sara Bosco giunta al traguardo al 45° posto penalizzata da una caduta obbligandola ad una estenuante quanto impossibile rimonta. Bene, di contro, Elisa Ferro giunta 34^ che ha condotto una gara accorta, Erica Grassi e Caterina Vitetta giunte nell’ordine 47^ e 53^.

Tra i ragazzi non possiamo non segnalare l’ottima prestazione offerta da Edoardo Bozzolo giunto 11° al traguardo dopo aver lottato ad armi pari sino all’ultimo metro. Buona la prova di Tommaso Cassola e Dario Olcese rispettivamente 27° e 41° all’arrivo. Penalizzato Moreno Tebaldi da una caduta subita in partenza che lo ha visto chiudere al 43° posto. Tra i cadetti hanno preso parte alla manifestazione Nadia Vitetta giunta 43^ e Artem Vitetta giunto 49°.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.