Economia

Confcooperative Regionale: riconfermato il Presidente Stefano Marastoni

stefano marastoni confcooperative

Genova. Stefano Marastoni, commercialista genovese, è stato riconfermato presidente della Confcooperative Regionale. La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea svoltasi ieri nella sala conferenze dell’Hotel Marina di via Molo Ponte Calvi 5 davanti ad una platea di oltre 150 cooperatori liguri.

La Confcooperative può contare su 570 sodalizi cooperativistici, 45 mila soci ed ha un fatturato annuo di oltre 450 milioni di euro. Afferma il neo riconfermato presidente: “Sono oltremodo soddisfatto di essere stato rieletto a capo del sodalizio cooperativistivo ligure in modo tale che la mia nomina mi permtterà di continuare la politica di rilancio di Confcooperative che abbiamo portato avanti in questi anni di impegno”.

Per Marastoni la “Mission” dei responsabili della Confcooperative è in particolare quella di rendere ‘comunicative’ ed ‘intereattive’ le varie realtà del sodalizio che vanno da Federabitazioni a Federagricoltura.

Dice Marastoni: “Finora abbiamo ragionato, un po’ a ‘compartimenti stagni’. Adesso, in nome di uno degli obiettivi del mondo della cooperazione che è la condivisione siano convinti più che mai che l’interazione fra le varie componenti del nostro sodalizio costituisca un ottimo strumento per il potenziamento ed il rafforzamento del nostro sodalizio”.

Per la guida di Confcooperative l’unione fa la forza e la condivisione rende ancora più efficace gli interventi della singole cooperative che, consorziandosi, riescono a proporre offerta migliori e più competitive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.