Politica

Comunali Chiavari, la giunta Agostino si disgrega: oggi le dimissioni dell’assessore Beaud

comune chiavari

Chiavari. Dopo le dimissioni dell’assessore al Commercio, Artigianato e Sport, Pierluigi Piombo, che aveva lasciato la squadra del sindaco Vittorio Agostino spiegando di non condividere più le scelte della giunta, a 4 mesi di distanza arrivano anche quelle di Giorgio Beaud, già assessore ai Lavori pubblici, che le consegnerà al primo cittadino proprio oggi.

Tra le principali motivazioni che avrebbero spinto Beaud a lasciare la giunta spiccano il progetto del posteggio interrato di piazza dell’Orto e quello del grattacielo Lames, con cui non sarebbe d’accordo, ma l’assessore potrebbe aver fatto questa scelta anche in vista di una propria candidatura come sindaco, magari per la Lega Nord e con una lista civica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.