Cronaca

Chiavari, travolse e uccise uomo con il suo pick up: 91enne condannato a un anno di carcere

Aula di tribunale

Chiavari. E’ stato condannato il 91enne che un anno fa travolse e uccise un uomo a Chiavari. L’incidente avvenne all’altezza di un semaforo di Viale Kasman.

Gianfranco Malatesta, nostromo di Chiavari, stava aspettando il verde a bordo del suo scooter quando il 91enne alla guida di un pick up, lo travolse. L’impatto fu fatale e il 58enne morì sul colpo.

Oggi il gip ha condannato l’anziano a un anno di carcere con sospensione della patente per due anni e mezzo. Fra tre settimane è invece fissata l’udienza per il medico che rinnovò la patente al pensionato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.