Cronaca

Centro storico, raffica di controlli: visionati quattro locali, identificate 15 persone

Vicolo, centro storico

Genova. Raffica di controlli nel centro storico genovese: ieri la polizia e i carabinieri, nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione del crimine ha effettuato accertamenti a tappeto nella zona compresa tra le vie Ravecca, Sant’Agostino, Lomellini e Ponte Calvi, nonché in via Gramsci, via di Prè, via Balbi, via del Campo, via San Luca, via della Maddalena e vicoli limitrofi, piazza Caricamento, via Turati e Piazza Raibetta, dove si è, anche, proceduto allo sgombero del mercatino abusivo.

L’attività ha portato nel complesso all’identificazione di 15 persone, tra cui un cittadino tunisino di 23 anni denunciato perché sottoposto al divieto dell’Autorità Giudiziaria di dimorare a Genova, e al controllo di 4 locali.
Nella delegazione di Cornigliano, una volante operante in zona, ha segnalato un cittadino ecuadoriano di 23 anni che in mezzo alla via principale stava urinando contro un muro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.