Cronaca

Caro carburante, maxi furto di benzina: 68enne in manette

benzina

Genova. Con in prezzi del carburante alle stelle, i prodotti derivanti dall’oro nero diventano tra i più gettonati dai ladri. Durante la nottata, i militari del Nucleo Radiomobile, mentre transitavano da Corso Europa, in prossimità di un parcheggio, hanno notato un veicolo con il portellone aperto, fermo sul ciglio della strada, con all’interno alcune taniche piene di carburante e diverse ruote di scorta.

Subito dopo hanno fermato un uomo nei pressi di una macchina, dalla quale, mediante un tubo di gomma stava aspirando la benzina. Dai successivi accertamenti è emerso che S.G., con pregiudizi di polizia, aveva rubato le  gomme e il carburante da cinque autovetture in diversi parcheggi della zona.

La refurtiva recuperata è stata sequestrata, mentre il 68enne è stato arrestato per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.