Sport

Canoa Polo, scatta la stagione della Pro Scogli Chiavari con la Coppa Italia

canoa polo pro scoglio chiavari

Chiavari. Prima uscita stagionale per la nuo­va Pro Scogli di canoa polo. La for­mazione chiavarese sarà impegnata domani e domenica nella Coppa Ita­lia che si terrà ad Anzola nell’Emilia. Per la squadra dell’allenatore gioca­tore Luca Bellini si tratta dell’esor­dio ufficiale stagionale.

L’appunta­mento è di un certo interesse per la compagine chiavarese viste le tante novità che sono arrivate dal merca­to con una rosa che è stata parec­chio allargata. Ecco, dunque, che a
quindici giorni dall’inizio della sta­gione, la Coppa Italia diventa un ot­timo test per capire il grado di affia­tamento, ma anche per cercare la migliore intesa in vista di una sta­gione dove la Pro Scogli vuole esse­re, come sempre, protagonista. I chiavaresi si schiereranno con Bal­deschi, Bellini, Bertelloni, Hallegra­eff, Marino, Porzio, Savino e Sizzi; l’unico assente sarà De Luca, uno dei nuovi arrivi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.