Camogli, musica e poesia: da Bach a Caproni

camogli

Camogli. Fine settimana all’insegna della grande musica d’organo tra ‘600 e 700, da Bach a Pasquini, Galuppi e Stanley e della grande poesia attraverso i secoli dal Cantico delle Creature di San Francesco, a Jacopone da Todi, da Torquato Tasso fino alla contemporaneità di Giorgio Caproni, Giuseppe Conte e Mario Luzi.

E’ il programma del concerto – spettacolo “Tra terra e cielo” che alternerà le musiche suonate dal virtuoso e apprezzatissimo talento del clavicembalo, del
piano e dell’organo Stefano Perruzzotti e le poesie recitate dal notissimo attore Daniele Gatti, promosso a Camogli dalla Provincia con il Comune domenica 18 marzo alle 18, nel Santuario di Nostra Signora del Boschetto.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.