Genova. La rivelazione sul calcioscommesse arriva ed ha del clamoroso. Ilieski, latitante ed al centro dell’inchiesta che parte da Cremona, tirerebbe in ballo Beppe Sculli. Da tempo si mormora riguardo a Lazio-Genoa dell’anno scorso, da più parti si è parlato di quell’incontro.
“Abbiamo fatto molti soldi con Lazio–Genoa – queste le dichiarazioni che Ilieski avrebbe rilasciato. Io cercavo di parlare da un po’ con qualcuno della Lazio, per avere informazioni sicure. Ma non ci riuscivo. Sono andato a Formello, ma non ho parlato con nessuno. Poi mi hanno detto: “Guarda la partita è fatta”! La partita l’ha fatta Sculli. Io ci ho guadagnato un sacco di soldi. E come me mezzo Lazio, inteso come regione, lo sapevano tutti”.
Subito è arrivata la difesa di Enrico Preziosi, che nega qualsiasi coinvolgimento del giocatore: “Conosco Sculli da otto anni e credo sia estraneo a certi tipi di atteggiamenti. Sono sereno, però mai dire mai e spero che il Genoa non venga coinvolto. Bisogna prima fare le indagini e poi mettere sui giornali certe cose”.