Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, serie D: giovedì di Coppa Italia per il Bogliasco. C’è la semifinale di ritorno, contro SandonàJesolo

Santa Margherita. Torna la Coppa Italia di Serie D, tra oggi e domani si disputano i penultimi atti dell’avvincente competizione tricolore riservata alle società del Dipartimento Interregionale.

Si parte oggi con il ritorno tra Sant’Antonio Abate e Viterbese (arbitra Paolo Marchesini di Legnago coadiuvato dagli assistenti Lauro Margini di Reggio Emilia e Alessandro Pugi di Prato), con i campani che partono in leggero vantaggio in virtù del risultato dell’andata: 2-2 in trasferta. La gara sarà ripresa e trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 alle ore 15.30 con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini.

Per sapere il nome della seconda finalista bisognerà aspettare solo 24 ore, al termine del ritorno dello scontro tra Bogliasco e SandonàJesolo (1-0 all’andata in favore dei veneti), con calcio d’inizio fissato alle ore 15 (arbitra Marco Capilungo di Lecce coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes e Francesco Semperboni di Bergamo), al Broccardi di Santa Margherita.
La finale è fissata per il prossimo 25 aprile.