Sport

Calcio, Promozione girone B: per il Santa Maria San Salvatore, un successo che sa di salvezza anticipata

Calcio

Genova. Si è giocato un anticipo nel girone B di Promozione. A Genova, il Molassana è stato sconfitto dal Santa Maria San Salvatore, con il punteggio di 1 – 3. In vantaggio, i padroni di casa con Cotugno, all’8ì; poi la rimonta degli ospiti con la doppietta di Castronovo, fra il 41′ e il 56′; quindi il 3-1 finale siglato da El Hilaly, all’87’.

Con questo successo, il Santa Maria San Salvatore è salito a 37 punti e, di fatto, può considerarsi salvo, al suo primo anno in Promozione. Per il Molassana, invece, il discorso salvezza è ancora aperto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.