Sport

Calcio, Promozione girone B: il Camogli esonera Alessandro Dal Monte, squadra affidata a Gianni Picasso

calcio

Camogli. Alessandro Dal Monte non è più l’allenatore del Camogli. Al giovane tec­nico è stata fatale la sconfitta in­terna di domenica contro il Santa Maria San Salvatore, che ha relegato i bianconeri al terzultimo posto del girone B di Promozione. “Nel secondo tempo la squadra ci è apparsa come demo­tivata – spiega il presidente Gen­naro Costaro ­. Ecco perché ab­biamo preso in considerazione la possibilità di cambiare. Dispiace per Dal Monte con il quale abbia­mo vinto il campionato lo scorso anno e che aveva disputato un buon girone di andata, ma serve una svolta”.

Per sostituire l’esonerato Dal Monte, il primo nome scelto era quello di Domenico Bertorino, ex Cicagna, Caperanese, Rivasamba, Borgo Rapallo, ma che ha dovuto rifiutare per motivi famigliari. Il Camogli ha cosi optato per la soluzione interna con la “promozione” in prima squadra di Gianni Picasso, attuale allenatore della Juniores ma che, in passato, ha allenato a lungo lo stesso Camogli fra Prima categoria e Promozione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.