Sport

Calcio, giornata magra in serie D: la Lavagnese perde con la Folgore Caratese, reti bianche fra Bogliasco e Chiavari

calcio

Santa Margherita. Derby a reti bianche e Lavagnese sconfitta in Brianza. E’ stata una giornata magra in serie D, la ventottesima del girone A.

Al Broccardi di Santa Margherita, Bogliasco e Chiavari Calcio hanno impattato 0-0 e si sono divise la posta. La Lavagnese, invece, è stata battuta in casa delle Folgore Caratese. Per i bianconeri di Andrea Dagnino, si tratta della prima sconfitta nel 2012.

In classifica, la Lavagnese è sesta con sei punti ed è raggiunta dal Chiavari Calcio Caperana, in piena zona playoff. Il Bogliasco, dal canto suo, sale a quota 37 punti, in dodicesima posizione, a distanza di sicurezza dalla zona playout.

Tutti i risultati di giornata
Acqui – Derthona 0 – 3

Asti – Chieri 0 – 1

Bogliasco – Chiavari Caperana 0 – 0

Borgosesia – Vallée d’Aoste 2 – 3

Folgore Caratese – Lavagnese 1 – 0

Novese – Cantù San Paolo 4 – 0

Pro Imperia – Santhià 0 – 3

Verbano – Albese 2 – 3
Villalvernia – Naviglio Trezzano 3 – 0
Ha riposato Lascaris

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.