Sport

Calcio, Eccellenza: il Vado perde l’anticipo con la Veloce, il Vallesturla può davvero sognare il secondo posto

calcio

Genova. Si è giocato un anticipo anche in Eccellenza. La vice capolista Vado è stata battuta 2-1 dalla Veloce, a Savona. In vantaggio proprio gli ospiti con Casalino, poi il pareggio di Doffo e il gol vittoria per la Veloce di Gagliano, a sei minuti dal termine. Un espulso per parte: Pesce per la Veloce e Pastorino per il Vado.

Domani, dunque, il Vallesturla ha la grande occasione per raggiungere il secondo posto. Per farlo dovrà battere la Fezzanese, in terra spezzina e sperare in un passo falso (basterebbe anche un pareggio) dell’Imperia, che riceve in casa il Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.