Sport

Calcio, Coppa Liguria di Seconda e Terza categoria: la finale è Cogornese-Cella

cogornese Seconda categoria

Cogorno. La Cogornese, capolista nel girone E di Seconda categoria, ha conquistato la finale della Coppa Liguria. La formazione di Diego Goatelli ha pareggiato 2-2 (con reti di Lusardi e Devoto) contri gli spezzini United Rebocco ed ha concluso al primo posto il girone di semifinale, che comprendeva anche i genovesi del Santa Tiziana, battuti a Genova dai cogornesi.

La finale della Coppa Liguria di Seconda e Terza categoria, è in programma mercoledì 11 aprile e metterà di fronte la Cogornese ai genovesi del Cella, terzi in classifica, nel girone C di Seconda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.