Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio a cinque, serie B: domani la 24esima giornata. San Vincenzo in casa del Rosta Cesana, Tigullio ospita Monza

Genova. E’ stato sin dall’inizio il raggruppamento più equilibrato, quello che ha visto alternarsi tante squadre in testa. Ora ce ne sono due, Aosta – che comunque deve ancora recuperare la sfida contro il Real Cornaredo – e Lecco, con il Sinnai terzo incomodo.

Nella terzultima giornata di regular season, le capolista sono impegnate in casa. Contro avversarie, però, dall’alto coefficiente di difficoltà. I valdostani di Lino Gomes ricevono l’insidioso Carmagnola, di fatto ai play off, anche se nel girone di ritorno non ha ripetuto lo splendido cammino dell’andata. Per i lariani di Magalhes, invece, c’è da superare l’ostacolo Pcg Bresso: una della formazioni più in forma del momento, quella che non perde da otto turni, l’”ammazzagrandi” che ha già sorpreso Aosta e Sinnai. Già, i sardi di Mura. Isolani di scena in terra meneghina, con un Real Cornaredo alla disperata ricerca di punti salvezza, senza passare per il labirinto dei play out.

Negli altri incontri, un San Vincenzo Genova con un piede e mezzo nei play off, fa visita ad un Rosta Torino Cesana appena tornato al successo, ma a caccia di continuità per la permanenza in categoria. Turno favorevole a Candio’s Room Cagliari, San Biagio e Domus. Sardi, brianzoli e bressesi affrontano avversarie già retrocesse, rispettivamente Aymavilles, Tigullio e Ospedaletti.