Sport

Calcio a 5, serie C: San Lorenzo DC Sanvi e Città Giardino accedono alle semifinali

calcio a 5

Genova. Si è chiusa la fase a gironi dei playoff di serie C e sono stati stabiliti gli accoppiamenti delle semifinali.

Lunedì 16 aprile, alle ore 21, al Fratelli Cervi di Genova, si affronteranno Città Giardino e Albissola; in contemporanea si giocherà Sarzana – San Lorenzo DC Sanvi. Gare di ritorno lunedì 23 aprile: Albissola – Città Giardino sul campo Giusto (ore 21) e San Lorenzo DC Sanvi – Sarzana a Rapallo (ore 21,30).

L’Albissola ha vinto il proprio raggruppamento con un bilancio di 4 vittorie e 2 sconfitte, 27 reti fatte e 14 subite. La seconda piazza è andata al Sarzana grazie al miglior bilancio negli scontri diretti con il Bordighera Sant’Ampelio. Due sole vittorie all’attivo per lo Scoffera.

Decisamente meno equilibrato il girone 2, nel quale la coppia genovese proveniente dal girone B ha dominato la contesa con le due imperiesi. L’Albissola, quindi, è l’unica superstite del girone A, nel quale, tra l’altro, era arrivata al terzo posto.

I risultati della 6° giornata:
Futsal Sarzana – Bordighera Sant’Ampelio 4 – 1
Scoffera Calcio – Albissola 1 – 9
Dolceacqua – San Lorenzo DC Sanvi Genova 4 – 8
Val Prino – Città Giardino 4 – 11

Il girone 1 si è chiuso con questa classifica:
1° Albissola 12
2° Futsal Sarzana 9
2° Bordighera Sant’Ampelio 9
4° Scoffera Calcio 6

La graduatoria finale del girone 2:
1° San Lorenzo DC Sanvi Genova 15
2° Città Giardino 12
3° Dolceacqua 6
4° Val Prino 3

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.