Cronaca

Boschi in fiamme: incendi a Bargagli e a San Colombano Certenoli

incendio lagaccio

Genova. Sono sotto controllo gli incendi divampati nel pomeriggio in due località dell’entroterra genovese. Un’ampia zona boschiva sta bruciando in località Viganego a Bargagli in Alta Valbisagno. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, mezzi del corpo forestale e volontari del settore anti incendio.

Un altro rogo è divampato nel primo pomeriggio in località Cichero, a San Colombano di Certenoli in Valfontanabuona. Le fiamme hanno minacciato per alcune ore le case, ma ora la situazione è sotto controllo e l’incendio in via di spegnimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.