Altre news

Blu Area, passo indietro del Comune: 546 posti liberi in Valbisagno

protesta no blu area

Genova. Dietro front sulle Blu Area. Dopo la sentenza del Tar sui parcheggi a strisce blu, ritenuti irregolari, la sindaco Marta Vincenzi ha infatti deciso di firmare un’ordinanza che di fatto cancella i perimetri blu a pagamento per lasciare spazio a più di cinquecento posti in Valbisagno, che diventeranno parcheggi liberi.

Nei quartieri di Marassi, Staglieno e San Fruttuoso nasceranno 546 nuovi parcheggi liberi. Il Comune si adegua quindi alla sentenza del Tar, ma ha comunque deciso di appellarsi al Consiglio di Stato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.