Cronaca

Anziani rapinati, allarme a Genova: caccia ai banditi dell’ascensore

macchina

Genova. In pochi giorni 5 anziani sono stati rapinati nel capoluogo ligure e questo fenomeno incomincia ad essere allarmente. L’ultimo colpo è stato ai danni di una pensionata, aggredita e immobilizzata nell’ascensore mentre rientrava a casa dopo aver fatto la spesa.

Gli investigatori sono alla caccia di due persone di giovane età e vestite con abiti casual. L’ultimo episodio è avvenuto in via degli Storace, nel centro di Sestri Ponente.

La donna, una pensionata di 84 anni è stata immobilizzata all’interno dell’ascensore dove è stata derubata di gioielli e collane. Un colpo fotocopia a quello avvenuto martedì scorso in via Cornigliano, sempre ai danni di una pensionata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.