Economia

Alluvione Genova, Burlando “bacchetta” Clini: “I 10 mln non sono mai arrivati”

alluvione genova 2011

Genova. “I 10 milioni del ministero dell’Ambiente per l’alluvione di Genova non sono mai arrivati domani con Renata Briano vediamo Clini”. Questo è quanto ha scritto stamattina il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando su Twitter.

L’incontro con il ministro Clini, quindi, sarà sicuramente incentrato su questo fondamentale argomento, visto che i fondi sono quanto mai necessari per la ricostruzione e la conseguente ripresa delle zone alluvionate.

E non è la prima volta che il governatore ligure sottolinea questo stato di cose. “Mentre i 40 milioni per Spezia sono arrivati, i 10 di Genova no. È un ritardo inaccettabile”, aveva scritto sempre su Twitter circa 15 giorni fa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.