Aeroporto di Genova: Turkish Airlines promuove tariffe speciali per i pacchetti turistici in Liguria

Turkish Airlines

Genova. Dopo la visita della settimana scorsa di una delegazione di operatori turistici malesi e singaporiani, nei giorni scorsi, è stato il turno di 35 responsabili di Agenzie turistiche del Kazakistan e dell’Uzbekistan. A organizzare il tour è stato Ufuk Unal, direttore generale di Turkish per Genova, accompagnato dal responsabile Marketing della Compagnia a Tashkent, Rustam Mashrapov.

Gli operatori turistici hanno incontrato diversi operatori turistici e alberghieri liguri. I rappresentanti di Turkish Airlines hanno sottolineato ancora una volta come la Compagnia aerea applicherà tariffe speciali sui biglietti per promuovere i pacchetti turistici con destinazione la Liguria.

Inoltre, dopo Singapore, Malesia, Kazakistan e Uzbekistan, nelle prossime settimane sarà il turno di Korea e Giappone. «Credo che questi viaggi alla scoperta della Liguria ci aiuteranno a generare nuovo traffico turistico su Genova. – ha dichiarato Ufuk Unal, che ha aggiunto – Credo anche che questa iniziativa abbia creato una buona sinergia tra tour operator esteri, operatori alberghieri, autorità turistiche etc».

I primi risultati si vedono già, con l’introduzione sui mercati esteri di nuovi pacchetti turistici dedicati alla nostra regione: «Sto anche ricevendo ottimi riscontri dagli Enti locali dopo la visita con il gruppo da Singapore. Genova è un luogo perfetto, e merita di conquistare nuovi spazi nel turismo internazionale» ha concluso Unal.

La Turkish Airlines, che ha inaugurato il collegamento Genova – Istanbul lo scorso 8 giugno, dal 1° novembre 2011 opera cinque voli alla settimana (orario estivo, dal 25 marzo: lunedì, , mercoledì, giovedì, sabato e domenica). L’introduzione della quinta frequenza settimanale su Istanbul rappresenta un’opportunità per il traffico in prosecuzione attraverso l’hub di Turkish Airlines e amplia le possibilità di volare con un solo scalo da e per oltre 190 destinazioni nel mondo, in particolare in Africa, Medio e Lontano Oriente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.