Cronaca

A Genova lo spettacolo delle Harley Davidson, grande successo per la prima domenica di Fiera Primavera

Genova. Grande successo di visitatori per il primo fine settimana di Fiera Primavera, la grande fiera campionaria dedicata alla casa e al tempo libero, con oltre 500 espositori e 800 marchi rappresentati. Neppure l’improvviso temporale che ha innaffiato il capoluogo ligure intorno alle 14 ha scalfito l’entusiasmo del folto pubblico che sta tutt’ora affollando gli stand della Fiera di Genova.

Le vere protagoniste della giornata di oggi sono state loro, le 475 harley davidson, una diversa dall’altra, che questa mattina hanno dato vita alla giornata ufficiale dello Spring Break – Run dei Liguri Harley Davidson, organizzato dal Genova Chapter Harley Davidson in collaborazione con Savona Chapter e Portofino Chapter.

Le moto, provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Toscana, ma anche dalla Sicilia e dalla Francia, hanno cominciato ad affluire in Fiera, sotto la tensostruttura, dalla prima mattinata e sono partite, destinazione Casella, poco prima di mezzogiorno sotto uno splendido sole; ritorno nel primo pomeriggio sotto la pioggia.

Un corteo straordinariamente bello da vedere – persone di ogni età, chicchissime signore e tardo-hippy – scortato dalla Polizia Municipale e partecipato – in qualità di ospiti d’onore – dal moto club della stessa Polizia Municipale. Prima della partenza i rappresentanti dei tre Chapter Liguri hanno consegnato una targa ricordo e gli ambitissimi gagliardetti Harley all’assessore alla mobilità e traffico del Comune di Genova Simone Farello e ai rappresentanti della Polizia Municipale e della Fiera di Genova.

L’iniziativa, supportata da Comune di Genova, Camera di Commercio, Banca Carige e Fiera di Genova, ha visto la presenza del truck ufficiale Harley “The Legend on tour” con i modelli della gamma a disposizione dei visitatori di Primavera per le prove.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.