8 Marzo: anche a Genova le donne gratis nei musei statali

mimosa

Genova. Festa della donna e cultura. Un binomio promosso dal ministero dei Beni Culturali proprio in occasione dell’8 marzo. Su tutto il territorio nazionale, provincia di Genova compresa, per tutta la giornata di domani le visitatrici potranno infatti entrare gratuitamente in tutti i luoghi di cultura ed i musei statali.

Una iniziativa che si ripete ormai da alcuni anni e che ha riscosso un notevole successo. L’elenco completo delle strutture aperte si può consultare su www.beniculturali.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.