Sport

Calcio a 5, serie B: San Vincenzo nella storia, prima squadra ligure qualificata ai playoff

San Vincenzo calcetto

Genova. Il San Vincenzo di Alessandro Geanesi vince 6-2 contro i torinesi del Cld Carmagnola e si porta al quarto posto, con cinque punti di vantaggio sul Pcg Bresso, che è sesto. Ciò significa che i genovesi, ad una giornata dal termine della stagione, si sono già qualificati alla fase playoff del girone A della serie B. Si tratta della prima volta in assoluto per una formazione ligure, che mai era arrivata cosi in alto.

Risultati (penultima giornata): Sinnai-Aosta 3-6, Rosta Cesana Torino-Candio’s Room Cagliari 2-2, Pcg Bresso-Domus Bresso 4-3, San Vincenzo Genova-Cld Carmagnola 6-2, San Biagio Monza-Lecco 4-6, Ospedaletti City Touring-Real Cornaredo 3-6, Aymavilles-Tigullio 7-4.

Classifica: Aosta 59, Lecco 58, Sinnai 51, Cld Carmagnola 47, San Vincenzo Genova 47, Pcg Bresso 42, Rosta Cesana Torino 40, San Biagio Monza 36, Candio’s Room Cagliari 37, Real Cornaredo 37, Domus Bresso 29, Aymavilles 13, Ospedaletti City Touring 6, Tigullio 3.

Prossimo turno (sabato 7 aprile): Lecco-Aymavilles, Cld Carmagnola-Sinnai, Aosta-Ospedaletti City Touring, Real Cornaredo-Pcg Bresso, Tigullio-Rosta Torino Cesana, Domus Bresso-San Biagio Monza, Candio’s Room Cagliari-San Vincenzo Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.