Cronaca

2 e 3 aprile: sull’ A26 nella notte sarà chiuso il bivio per Savona, previsto percorso alternativo

autostrada

Genova. Autostrade per l’Italia comunica che per due notti consecutive, lunedì 2 e martedì 3 aprile, dalle ore 22:00 alle ore 06:00, sull’A26 Genova Voltri- Gravellona Toce sarà chiuso il bivio d’interconnessione con l’A10, per chi proviene da Alessandria ed è diretto a Savona, per lavori di riqualifica delle barriere laterali dei viadotti San Nicolò e Madonna delle Grazie.

Il traffico sarà deviato sull’A10 in direzione Genova, si potrà poi uscire alla stazione di Voltri e rientrare dalla stessa stazione in direzione Savona. La notizia della chiusura sarà segnalata attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.