Altre news

Zoagli, gravi disservizi delle Poste: Macciò scrive all’amministrazione comunale

poste

Zoagli. Gravi disservizi della Poste a Zoagli. Per questo motivo il consigliere Cesare Macciò ha inviato una lettera all’amministrazione, per chiedere quali azioni il Comune ha intrapreso o intende intraprendere nei confronti delle Poste Italiane.

“Vorrei sapere cosa si intende fare per porre rimedio al fortissimo disservizio che da mesi i cittadini riscontrano sul territorio Zoagliese; oramai le lettere anche importanti arrivano dopo parecchi giorni e molti cittadini si ritrovano la cassetta postale piena di lettere e raccomandate spesso indirizzate ad altre persone – spiega Macciò – Chiedo all’amministrazione di Zoagli di chiedere spiegazioni ufficiali alle Poste Italiane ed eventualmente procedere contro di esse per interruzione di pubblico servizio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.