Cronaca

Vesco denuncia Trenitalia, il Gruppo: “No comment, risponderemo nella giusta sede”

stazione treno neve

Genova. La denuncia nei confronti di Trenitalia è stata firmata dall’assessore ai Trasporti della Regione, Enrico Vesco, secondo cui i disagi di ieri, con soppressioni dei treni e ritardi di oltre 30 minuti, sono stati davvero eccessivi, tanto da meritare un provvedimento altrettanto drastico.

A pochi minuti dalla firma del documento, è arrivato un primo e stringato commento dall’ufficio relazioni esterne del Gruppo Ferrovie dello Stato. “Non abbiamo nessun commento da fare. Ora aspettiamo i tempi tecnici della giustizia e risponderemo in quella sede”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.