Cronaca

Varese Ligure, si ferisce mentre taglia la legna: contadino rischia di perdere 3 dita

elisoccorso

Varese Ligure. Rischia l’amputazione completa delle tre dita un contadino di 60 anni che questa mattina cercando di tagliare alcuni tronchi di legna per il camino si è ferito la mano con la motosega.

L’incidente si è verificato stamani a Buto, frazione sulle alture di Varese Ligure, nel levante. L’uomo, un contadino di 60 anni, è stato trasportato con l’elicottero dei vigili del fuoco al pronto soccorso dell’ ospedale San Martino dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla mano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.