Cronaca

Unicef Italia: il genovese Giacomo Guerrera eletto presidente

panorama genova

Genova. Il genovese Giacomo Guerrera è il nuovo presidente dell’Unicef Italia. Guerrera è stato eletto dall’Assemblea dei volontari riunita a Roma.

“Dedico questa nomina ai bambini che ho incontrato in questi anni in Burkina Faso, Niger, Ciad e India” – ha detto il neopresidente.

Guerrera, presidente del Comitato regionale Unicef della Liguria, è stato per oltre 28 anni Presidente provinciale dell’organizzazione di Genova. Laureato in Scienze Politiche a Genova, giornalista pubblicista, è stato dal 1980 al 2011 Dirigente amministrativo presso l’Ospedale San Martino. Rimarrà in carica fino al giugno del 2014.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.