Politica

Tursi, Campora: “Nessun membro del Pd in conferenza capigruppo, problemi interni ai partiti restino fuori”

matteo campora

Genova. “Invito il centrosinistra a evitare che le scorie delle primarie entrino all’interno del consiglio comunale e, nei due mesi che mancano alle elezioni, a pensare ai problemi della città. I problemi interni ai partiti devono rimanere fuori dall’aula”. Lo ha detto Matteo Campora, capogruppo Pdl in sala rossa che ha denunciato l’assenza del Pd alla conferenza dei capigruppo del Consiglio Comunale.

Campora ha anche sottolineato che la circostanza “é il segno della crisi che attraversa il partito – ha affermato il capogruppo del Pdl, Matteo Campora -. Hanno persino difficoltà a tenere il numero legale in aula”.

“Quelle del Pdl sono preoccupazioni infondate – ha replicato il capogruppo del Pd, Marcello Danovaro -. Non vorrei che fossero state portate in consiglio comunale per iniziare la campagna elettorale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.