Cronaca

Turkish Airlines: per S.Valentino da Genova a Istanbul a metà prezzo

Turkish Airlines

Genova. Festeggiare San Valentino a Istanbul partendo da Genova e a metà prezzo: è l’offerta di Turkish Airlines, che per la festa degli innamorati propone una tariffa a/r di 398 euro per due persone (tasse aeroportuali e service charge inclusi).

Con cinque voli alla settimana (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato) e comode partenze da Genova, organizzare una fuga romantica a Istanbul è facile ed economico. La promozione si applica al momento dell’acquisto dei biglietti per partenze dal 9 al 14 febbraio incluso. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.turkishairlines.com, contattare il call center al 051 376 42 22 o la propria agenzia viaggi.

Queste offerte si aggiungono alla promozione, attiva dallo scorso 1° dicembre e che durerà fino al 24 marzo, relativa al parcheggio gratuito per 7 giorni (park centrale) per i passeggeri business in partenza da Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.