Cronaca

Tubazioni rotte per il freddo: tecnici di Mediterranea delle Acque al lavoro

acqua

Genova. In relazione all’evoluzione della situazione meteorologica, Mediterranea delle Acque comunica che lo stato del servizio idrico nel Comune di Genova è al momento in situazione di generale regolarità ad eccezione di casi relativi a zone limitate.

Sono infatti in corso alcuni interventi relativi a rotture di tubazioni, con previsione di ripristino entro la serata di oggi nelle seguenti strade: via Buonarroti; corso Armellini; via M.Fanti; corso Carbonara; via Piacenza; via Pigna; c.so Buenos Aires; p.le Marassi.

Sono numerose, inoltre, le chiamate per problemi agli impianti interni: si invitano pertanto i cittadini che riscontrassero problemi nell’erogazione a segnalarli prioritariamente al proprio amministratore di condominio, per verificare che gli stessi non dipendano da malfunzionamenti dell’impianto condominiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.