Treno Ventimiglia-Roma soppresso, Vesco: “Trenitalia smentisce se stessa”

Regione. “Ancora una volta Trenitalia viene meno a quanto aveva comunicato, smentendo se stessa. La soppressione dell’Intercity 505 che da Ventimiglia va a Roma per le condizioni meteo non ci è stata preventivamente annunciata e nella nota che Trenitalia ha inviato ieri alla Regione Liguria aveva assicurato che sulle tratte del trasporto regionale ligure non ci sarebbero state né chiusure, né soppressioni. Purtroppo dobbiamo constatare l’inaffidabilità dell’azienda”.

Lo dice a chiare lettere l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco dopo la notizia della cancellazione dell’Intercity 505.
“Ad oggi la nostra regione – continua Vesco – non è ancora interessata da alcuna nevicata e non si capisce quindi il motivo di tale soppressione, senza darne un preventivo annuncio e lasciando l’utenza nel disagio più totale. Per questo scriverò alla direzione Passeggeri di Trenitalia per chiedere conto di quanto avvenuto”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.