Cronaca

Tragedia sull’A7, operaio muore sul lavoro: Silvano Della Casa stroncato da un malore

Ambulanza

Ronco Scrivia. Tragedia questa notte sull’A7, all’altezza di Ronco Scrivia. Silvano Della Casa, operaio 64enne che stava lavorando in quel tratto autostradale, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, la causa della morte dovrebbe essere un malore, che ha stroncato l’uomo intorno alle 23.30.

L’operaio, infatti, stava facendo manutenzione a un mezzo spargisale quando si è accasciato al suolo. Immediati i soccorsi del 118, avvertiti dai colleghi del cantiere, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.