Altre news

Tigullio, al via gli sbarazzi: partono Santa Margherita e Sestri Levante

sbarazzo

Tigullio. Come ogni anno tornano puntuali gli appuntamenti con le grandi svendite di fine stagione nei negozi del Tigullio. Il primo sbarazzo sarà quello di Santa Margherita, che prenderà il via domani e durerà fino a domenica. Negli stessi giorni avrebbe dovuto svolgersi anche “Quattro palanche” a Lavagna, ma l’evento sarà rinviato alla prossima settimana (da venerdì 10 a domenica 12), viste le avverse condizioni meteo.

Nel week end, invece, si svolgerà lo sbarazzo a Sestri Levante, dove l’Ascom propone il suo mercato delle occasioni nel centro storico, dalle 9 alle 20, sabato e domenica.

Queste sono soltanto le prime svendite, ma da ora in poi gli appuntamenti si susseguiranno anche nelle altre cittadine della riviera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.