Teatro di Cicagna: tutti gli spettacoli del fine settimana

teatro cicagna

Questa sera alle 21.00. Fiona Dovo e Laura Formento, reduci da Colorado Cafè arrivano a Cicagna per il debutto del loro nuovo spettacolo ‘Sti Casting” , scritto a sei mani con Paolo Serra. L’idea dello spettacolo nasce dal precedente Vallet Sciò ma si arricchisce di vari pezzi su quelli che sono i vizi del mondo dello show business. Due donne. Due attrici che si raccontano.

Fin dai tempi dell’asilo rincorrono il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo: il primo saggio di danza, la prima recita, i provini e poi tutti i “lavoretti” per mantenersi nell’attesa di giungere alle luci della ribalta. Fiona e Laura, e i loro molteplici alter-ego, le provano tutte: dai casting per le pubblicità, al fingersi acrobate in un circo. Con i loro sketch surreali, balletti acrobatici, monologhi e dialoghi brillanti, ci accompagnano in un mondo non sempre dorato come lo vorrebbero, ma tutto da ridere.

Fiona Dovo di Genova e Laura Formenti di Pavia si conoscono nel 2003 a Milano. Dal loro incontro nasce un sodalizio che negli anni si consolida attraverso il lavoro di attrici in moltissimi spettacoli teatrali e nel teatro di strada come attrici, ballerine, acrobate, trampoliste. Negli ultimi due anni Fiona e Laura si sono sperimentate anche nell’ambito del cabaret attraverso sketch acrobatico-comici e ancora una volta la televisione ha fatto conoscere al grande pubblico due bravissime artiste che offrono uno spettacolo esilarante di gag in una fusione di danza, acrobazia, ironia e tanto, tanto, tanto umorismo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.