Politica

Tagli, in Provincia di Genova tre mozioni per discutere il futuro dell’ente

provincia genova

Genova. A Palazzo Doria Spinola, sede della provincia di Genova, si discute di futuro. In particolare del futuro dell’ente stesso.

Tra due giorni, mercoledì 8 febbraio, il consiglio provinciale si aprirà infatti con la presentazione di tre ordini del giorno per discutere della soppressione delle province stabilita dal governo Monti.

Si discuteranno quindi tre documenti: il primo, presentato dall’Upi, fortemente contrario al provvedimento, uno, proposto dal presidente Alessandro Repetto, che avanza l’idea di un passaggio alla Città Metropolitana ed un terzo, del capogruppo Idv Stefano Ferretti, che chiede che il tema sia inserito nel quadro di una generale razionalizzazione della spesa pubblica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.