Cronaca

Sparatoria a Sampierdarena, ferito un 20enne: forse un regolamento di conti

ambulanza

Sampierdarena. Era circa le 11 di ieri sera quando una sparatoria si è svolta in via Rolando. A rimanere ferito è stato un ragazzo albanese di circa 20 anni, colpito al piede da un colpo di pistola.

Il giovane ha subito chiamato il 118 e ha raccontato alla polizia di essere stato raggiunto da una pallottola vagante. Sulla dinamica dei fatti e sul perché della sparatoria, però, rimangono alcuni lati oscuri, ma secondo le forze dell’ordine potrebbe trattarsi di una rissa finita male o di un regolamento di conti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.