Cronaca

Spaccio, sgominata organizzazione nel napoletano: un arresto anche a Genova

macchina polizia

Genova. Giuseppe Marazita, 37 enne napoletano, è la quindicesima persona arrestata nell’ambito dell’operazione della polizia che ha sgominato, nel Napoletano, un’organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata i poliziotti del commissariato di Polizia di Pompei, in collaborazione con gli agenti della Squadra Mobile di Genova, hanno bloccato nel capoluogo ligure Marazita, la 15esima persona destinataria dell’ordinanza di cattura emessa dal Gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.