Cronaca

Si finge addetto alla tubature: deruba un’anziana in appartamento

Val D'aveto Neve

Genova. Un crimine odioso. Ha finto di voler controllare le tubature dell’acqua di una pensionata per verificare se fossero ghiacciate o meno a causa delle temperature polari di questi giorni. In realtà si trattava di un truffatore senza scrupoli che ha derubato un’anziana di 89 anni di tutti i suoi risparmi, circa 300 euro.E’ successo in via Cellini, nel quartiere di San Fruttuoso.

Il malvivente con tanto di tuta blu si è finto addetto di una società di erogazione dell’acqua ed ha chiesto di poter verificare se i tubi si erano congelati. In realtà ha approfittato del finto controllo per rubare i soldi che l’anziana teneva nella credenza. Sulla truffa indagano le volanti della questura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.