Cronaca

Sant’Olcese e Mignanego ancora senz’acqua: oggi distribuzione dalle autobotti

sant'olcese

Sant’Olcese. Freddo che fa sentire ancora i suoi effetti nella provincia di Genova. Sant’Olcese e Mignanego sono ancora senz’acqua a causa del gelo di questi giorni.

Per agevolare i cittadini in difficoltà, quindi, il Sindaco Cassissa ha stabilito che anche oggi dalle 13.30 alle 17.00 in Piazza Marconi a Piccarello sarà possibile rifornirsi d’acqua potabile attingendola da un’autobotte.

Per quanto riguarda invece Mignanego la distribuzione d’acqua per uso non alimentare è avvenuta ieri in Piazza della Repubblica a Ponterosso e presso il Piazzale della Chiesa a Paveto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.