Cronaca

Santa Margherita, casa svaligiata: rubati preziosi quadri d’epoca

Carabinieri

Santa Margherita. Colpo molto proficuo quello messo a segno dai ladri a Santa Margherita. Nel pomeriggio di ieri, infatti, una donna di 60 anni ha denunciato ai carabinieri il furto di quadri d’epoca del 1600 e 1700 nella sua abitazione.

I ladri, evidentemente anche esperti di arte, avevano probabilmente tenuto a lungo sotto controllo gli spostamenti della donna e sono entrati durante la sua assenza, probabilmente nella giornata del 21 gennaio scorso.

Il valore complessivo è di ingente valore e non coperto da assicurazione. I carabinieri stanno ora svolgendo le indagini del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.