Santa Margherita, al via le selezioni per il premio Bindi

santa margherita

Santa Margherita Ligure. Nuova edizione del Premio Bindi a Santa Margherita. Prestiogioso evento dedicato alla canzone d’autore, l’appuntamento è intitolato al famoso cantautore genovese ed è rivolto a talenti italiani emergenti.

Possono partecipare cantautori, singoli o band che compongano le proprie canzoni. Non ci sono preclusioni per il tipo di proposte artistiche, da quelle più tradizionali a quelle più innovative. Una commissione selezionerà dieci artisti che si esibiranno nelle finali del 6 e 7 luglio 2012 a Santa Margherita Ligure, di fronte ad una prestigiosa giuria composta da musicisti, giornalisti e addetti ai lavori. Al 1° classificato verrà consegnata una targa di riconoscimento ed una borsa di studio di 1.500 euro.

L’iscrizione è gratuita. La domanda deve essere spedita a: Premio Bindi c/o Associazione Culturale Le Muse Novae Via Vinelli 34/2 16043 Chiavari. Il bando completo è disponibile on-line sul sito www.premiobindi.com.

Oltre al vincitore assoluto, saranno premiati con targhe di riconoscimento anche il miglior testo, la miglior musica e la migliore interpretazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.