Sanità, Pdl: “Situazione critica al San Martino”

monoblocco san martino

Genova. Il Pdl denuncia una situazione molto preoccupante al San Martino di Genova. Roberto Cassinelli, Michele Scandroglio e Matteo Rosso hanno infatti diffuso una nota congiunta per denunciare che “é proeccupante il numero delle persone in attesa al pronto soccorso, davvero impressionante: già in passato avevamo denunciato un pesante sovraffollamento con decine di barelle nei corridoi del San Martino e, purtroppo, la situazione non sembra essere migliorata”.

“Ci impegneremo con le autorità competenti affinché la situazione venga monitorata e, sicuramente, chiederemo di poter visitare il pronto soccorso dell’ospedale”, hanno aggiunto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.